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FAQ

Domande Frequenti

Processo d'acquisto

1. Come faccio ad acquistare?
Acquistare sul sito e-commerce Specialità Mucci e Staccioli è semplice, rapido e sicuro. Segui la procedura che trovi illustrata nella nostra GUIDA ALL’ACQUISTO.

2. Come faccio a cercare rapidamente un prodotto?
Si può effettuare la ricerca del prodotto da acquistare tramite il menu principale nella testata del sito che presenta le differenti categorie oppure tramite il campo di ricerca posizionato alla destra del logo.

3. Inserire un prodotto nel carrello comporta qualche obbligo?
Inserire un prodotto nel carrello NON impegna all'acquisto: è sempre possibile togliere o aggiornare la quantità.

4. Posso personalizzare le caratteristiche tecniche di un prodotto disponibile on line prima dell'acquisto?
Non è previsto il servizio di personalizzazione dei prodotti.



Ordini

1. Posso ordinare se sono un'azienda?
Si, basta selezionare la voce "Azienda" nel form di registrazione e compilare i relativi campi associati oppure, . E’ possibile inoltre specificare l’intestatario di una fattura (privato/azienda) all’interno del carrello durante la scelta del metodo di pagamento.

2. Come posso verificare lo stato di avanzamento del mio ordine?
Puoi verificare lo stato del tuo acquisto, basta  accedere alla vostra eMail di registrazione. Vi verrà recapitata a conferma e l'avvenuta spedizione della merce.


3. Posso effettuare delle modifiche o annullare un ordine già confermato?
Si è possibile. Qualora tu non abbia ancora ricevuto l’e-mail di conferma spedizione, è sufficiente contattare la nostra sede..
Nel caso in cui il prodotto ti sia già stato consegnato, puoi avvalerti del diritto di recesso: CLICCA QUI per verificare di essere in possesso dei requisiti necessari.

4. Sono previsti limiti sull’importo di un ordine?
L’unico limite presente riguarda la modalità di pagamento “Contanti alla consegna”: NON è possibile effettuare ordini con questa modalità di importo uguale o superiore a 1.000 euro.

5. Quando verrà spedito e in quanto tempo riceverò il mio ordine?
I tempi di spedizione variano in funzione della modalità di pagamento scelta e della disponibilità del prodotto.

6. Cosa succede se nel mio ordine sono presenti articoli con tempi di disponibilità diverse?
Non è prevista l'evasione parziale dell'ordine. L’ordine verrà spedito nel momento in cui tutti i prodotti saranno disponibili presso il nostro magazzino.

Consegne

1. A quanto ammontano le spese di consegna?
I costi di consegna vengono calcolati automaticamente nel carrello durante la scelta del metodo di spedizione e variano in funzione del peso e del volume del prodotto imballato, secondo quanto indicato nella tabella della sezione SPESE DI CONSEGNA.

2. Posso specificare un indirizzo di destinazione diverso da quello di fatturazione?
Sì. Durante la fase di acquisto all’interno del carrello è possibile inserire un nuovo indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione, cliccando sulla voce “Aggiungi nuovo indirizzo”. Se si sceglie scelto il ritiro in punto vendita l’indirizzo di destinazione sarà quello del negozio preferito.

3. Posso ritirare il mio ordine presso il vostro punto vendita Specialità Mucci e Staccioli?
Si è possibile.

4. Posso richiedere di consegnare la merce all'estero?
Non è possibile, in quanto Specialità Mucci e Staccioli accetta solo gli ordini che prevedono la consegna sul territorio italiano.

5. Cosa devo fare quando mi consegnano la merce?
Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare:
• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d'accompagnamento del Corriere
• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.
Eventuali contestazioni devono essere effettuate immediatamente al corriere.
E’ facoltà del Cliente accettare la merce con riserva apponendo la dicitura “Ritiro con riserva” sulla bolla di consegna.
In alternativa è possibile respingere la consegna in presenza di evidenti difformità o danneggiamenti alla confezione. Se si sceglie il ritiro in punto vendita la verifica dei colli potrà essere effettuata insieme con l’addetto vendita che consegna i prodotti.

6. Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di spedizione variano in funzione della modalità di pagamento scelta e della disponibilità del prodotto.

7. Cosa faccio in caso di ritardo nella consegna?
I tempi di consegna del Corriere al domicilio del Cliente sono dettagliati all'interno della sezione dedicata e sono da considerarsi comunque indicativi poiché possono subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell'Autorità.
Per qualsiasi informazione puoi inviare una segnalazione dalla sezione CONTATTACI.

8. Come si presenta l’imballo del mio prodotto alla consegna?
In base all’articolo ordinato, Specialità Mucci e Staccioli prepara la merce e l'affida al Corriere con gli imballi originali.

Pagamenti

1. Posso pagare direttamente al corriere con assegno?
Non è possibile pagare con assegni circolari o bancari; le modalità di pagamento accettate sono indicate nella sezione MODALITA' DI PAGAMENTO

2. Cosa devo fare per ricevere la fattura?
Specialità Mucci e Staccioli emette sempre la fattura contestualmente alla spedizione dell’ordine.

3. Quali sono le modalità di pagamento disponibili?
Per conoscere tutte le modalità di pagamento ti consigliamo di consultare la sezione dedicata MODALITA' DI PAGAMENTO

4. Sono interessato ad acquistare la merce in quantità, esiste un listino prezzi dedicato?
Per qualsiasi informazione puoi inviare una segnalazione dalla sezione CONTATTACI, indicando quantità e prodotti di tuo interesse.


Registrazione e privacy

1. È necessario registrarsi al sito per effettuare un acquisto?
Si, per effettuare gli acquisti sul sito Specialità Mucci e Staccioli è necessario essere registrati. Puoi effettuare la registrazione compilando l’apposito form presente nella sezione ACCEDI O REGISTRATI

2. E’ possibile cancellare la mia registrazione al sito Saturn Online Shop?
Si, è sufficiente inviare una segnalazione dalla sezione CONTATTACI.

3. Ho dimenticato la password, come posso recuperarla?
Se hai dimenticato la tua password clicca su ACCEDI O REGISTRATI in alto a destra dello schermo, quindi clicca "Hai dimenticato la password?" ed inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato. Riceverai via posta elettronica tutto il necessario per scegliere una nuova password.

4. In che modo Specialità Mucci e Staccioli tutela i miei dati personali?
Tutte le informazioni riguardo la tutela dei tuoi dati personali sono inserite nella sezione PRIVACY.

Garanzia legale e diritto di recesso

1. Quali casi giustificano il recesso dal contratto d’acquisto e come avviene il rimborso?
Tutte le informazioni riguardo le modalità per avvalersi del diritto di recesso sono disponibili nella sezione DIRITTO DI RECESSO.

2. Come faccio ad avvalermi del diritto di recesso?
Trovi tutte le infomarzioni e le modalità per avvalerti del diritto di recesso in questa sezione: Diritto di Recesso


Altro

1. I prodotti presenti on line sono i medesimi dei punti vendita?
Si, i prodotti presenti on line sono identici a quelli esposti presso il nostro punto vendita.

2. I prezzi esposti on line sono i medesimi dei punti vendita?
A volte i prezzi indicati on line possono differire da quelli esposti presso il nostro punto vendita.

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